Discussione: La mia maturazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2007, 21:46   #43
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Thomas_AL
Ok ho fatto una ca..ta -28d#

Dovevo aspettare ancora per cominciare con le luci.
questo era il punto di partenza del nostro discorso...

Quote:
Quindi le ho spente e nel frattempo cerco tutti i test della Salifert cosi sostituisco i Sera (che butto ).
qui fossi in te aspetterei lele prima di fermare tutto. non mi pare ti abbia detto di spegnere. aspetta a sentire che dice.

Quote:
Mi attrezzo con l'impianto di osmosi sperando che mi arrivino presto i pezzi ordinati e poi si riparte. Tanto non ho fretta e preferisco iniziare in modo decente.
qui però non ti seguo... sei partito con dell'acqua RO scadente? non ricordo.. in teoria sei hai messo dei silicati in vasca dovrebbero essere stati consumati dalle alghe e/o assorbiti dalle resine..

Quote:
Per ora ho solo diatomee e niente alghe verdi ma non si sa mai. Invece oggi ho trovato la seconda aptasia. Ma tanto la faccio fuori come la precedente. Una puntura e zac

E poi mi cerco un'altra pompa. Conviene una sola piu' potente (600 l/h)o meglio due meno forti?
secondo me ti converrebbe riuscire a metterne 2. magari le alterni. hai delle stream o delle lamellari?

Quote:
Dimenticavo una domanda. Per le resine anti PO4 uso le acquamedic (le uniche che per ora ho trovato). In alternativa ho trovato un anti PO4 liquido della Salifert. Mi sapete dire se puo' andare anche questo o e mglio lasciare perdere (lo avevo preso all'inizio)
le resine che hai mi sa che han fatto poco... del Salifert liquido non ne ho mai sentito parlare. se consigliano di mettere le resine suppongo ci sia un motivo
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08251 seconds with 13 queries