Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2007, 21:35   #2
blackrose
Ciclide

L'avatar di blackrose

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a blackrose Invia un messaggio tramite Skype a blackrose

Annunci Mercatino: 0
O grullo! Bada chi si rivede!
Brutta cosa questa che racconti.
Beh quasi sicuramente la Graniglia Lavica non è la causa della morte dei poveri pinnuti, probabilmente sono talmente ridotti all'osso dalle selezioni umane che reggono l'anima con i denti.
Cmq sinceramente non saprei come consigliarti, è evidente che se poni all'occhio dei tuoi colleghi, le rilevazioni di sostanze nocive nell'acqua delle loro vasche, e magari stili una relazione delle cause scatenanti e di eventuali rimedi possibili: Denitrificatori, Sovraccarico dei Filtri, Impianti di riciclo dell'acqua Goccia a Goccia, ed un costante controllo delle sostanze inquinanti: NH3\4 Po4 No2 No2 etc etc probabilmente ascolteranno il tutto, sopratutto se magari viene revisionato da qualcuno di veramente esperto.

Cmq vado un pò OT dicendoti che le tue punkettone alla fine le ho dovute dividere, una era piu che sufficente :P Due le ho date ad un negoziante per un Maschio (Erano tre femmine) Ho tenuto quella che bene o male aveva tirato su qualche piccoletto con successo, ed ora ha portato a termine superpositivo una decina di deposizioni. Una dietro l'altra, tantè che ho avviato mesi a dietro il 300lt per l'accrescimento dei picccoletti ai quali dovrò tra qualche mese trovare una sistemazione :P Troppo Contento! =)
blackrose non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09723 seconds with 13 queries