Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2007, 21:30   #8
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
wildthing, principalmente economiche le ore di lettura non mi sono pesate , quando ho iniziato, internet era agli albori , e la mia citta era ed è indietro anni luce , ero convinto che bastasse poco .... qua su acqua portal , trovi tante persone disposte ad aiutarti , se alla base c'è una passione , avrai senz'altro successi ... i problemi tecnici che si possono avere sono parecchi , ma come ti ho già detto se comprerai le attrezzature giuste , il lavoro si semplifica notevolmente , la plafo che hai postato non la conosco , una hqi da 150w è sicuramente una ottima illuminazione per un nano , ovviamente però ha delle controindicazioni , aumento della temperatura e forti evaporazioni , possono essere letali per i coralli , UNA ILLUMINAZIONE DEL GENERE LA VEDREI BENE SU UNA VASCA 60X40X45 ... vasche da un metro fino ad un metro e mezzo hanno bisogno di 2 luci ....per appendere una plafo al soffitto bastano due tassellini , da appendere al bordo vasca esistono plafoniere t5 , sicuramente una buona soluzione , ma non ne esistono da 80cm , credo ....devi comunque bypassare la vasca con una sump , quasto accorgimento crea non pochi vantaggi , quello di poter posiozionare uno schiumatoio serio , gestire l'evaporazione tramite rabbocco automatico oltre a nascondere tutte le attezzature e aumentare il litraggio
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07899 seconds with 13 queries