|
Quote:
|
e ne moriranno barbaricamente ancora tantissimi
|
il problema simo, è che c'è anche tanta gente che muore barbaramente, non credo riusciremo a fare tanta sdrada in questo senso, qualche piccolo passo però si è fatto, il problema è che spesso per non avere problemi, la gente, se non è toccata da vicino, lascia correre
guppys, quoto!
|
Quote:
|
Sul discorso di mostrare il video su youtube... se c'è gente che lo guarda mi pare il minimo che qualcuno lo carichi...
|
si però mi sa che la gente guarda anche i filmati irakeni dove viene giustiziata la gente, allora è giusto continuare a eseguire esecuzioni ed a caricarli su youtube?
|
Quote:
|
i piranha in natura faranno anche così, ma questo non vuol dire che è un bello spettacolo da guardarsi tutti i giorni beatamente
|
anche perchè se ci capita a tiro di schioppo uno di quelli che carica i filmati...... sai come si diverte allora
|
Quote:
|
alcuni mi chiedo ancora come facciano a venderli...
|
€€€€€€ purtroppo è la dura legge degli €€€€€€
|
Quote:
|
lo so per esperienza diretta, una mia "amica" biologa lavora in america in un laboratorio dove fanno proprio questo.....certo, guadagna 2000 dollari al mese e +...ma io non lo farei manco se mi ricoprissero d'oro...)
|
però
simovit, li conosci veramente tutti tu -05
|
Quote:
|
allora non è passione, torniamo lì, è solo puro sadismo di allevare predatori e godere di quelle visioni.
|
credo sia proprio così
simovit, e quì torno ad un discorso che avevo fatto in un altro topic, e che qui avevo accennato, cosa dire di quelli che si comprano i cani da combattimento, li nutrono, li crescono, e dopo li portano a combattere e ci scommettono pure sopra???
e magari (lo fanno realmente) se il cane perde lo perndono a bastonate!!! e se dopo un combattimento è in fin di vita lo abbandonano pure la
|
Quote:
|
E da qui mi ripeto ancora, le cavie vengono VENDUTO APPOSITAMENTE come cibo vivo!!!!
|
questo non significa però che sia giusto in assoluto,
bardock, io ascolto chi la pensa diversamente da me, in tutti c'è sempre qualcosa da imparare, però tu vuoi dire che è assolutamente giusto il contrario di quel che stiamo dicendo gli altri, anche tu dovresti ascoltare chi la pensa diversamente da te.
|
Quote:
|
non si può generalizzare insomma, solo perchè purtroppo la maggior parte delle persone che comprano piranha o pitoni è deviata mentalmente..
|
quoto!
blackrose, straquoto!