Discussione: orrripilante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2007, 17:26   #3
Sun
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
e ne moriranno barbaricamente ancora tantissimi
il problema simo, è che c'è anche tanta gente che muore barbaramente, non credo riusciremo a fare tanta sdrada in questo senso, qualche piccolo passo però si è fatto, il problema è che spesso per non avere problemi, la gente, se non è toccata da vicino, lascia correre

guppys, quoto!

Quote:
Sul discorso di mostrare il video su youtube... se c'è gente che lo guarda mi pare il minimo che qualcuno lo carichi...
si però mi sa che la gente guarda anche i filmati irakeni dove viene giustiziata la gente, allora è giusto continuare a eseguire esecuzioni ed a caricarli su youtube?

Quote:
i piranha in natura faranno anche così, ma questo non vuol dire che è un bello spettacolo da guardarsi tutti i giorni beatamente
anche perchè se ci capita a tiro di schioppo uno di quelli che carica i filmati...... sai come si diverte allora
Quote:
alcuni mi chiedo ancora come facciano a venderli...
€€€€€€ purtroppo è la dura legge degli €€€€€€
Quote:
lo so per esperienza diretta, una mia "amica" biologa lavora in america in un laboratorio dove fanno proprio questo.....certo, guadagna 2000 dollari al mese e +...ma io non lo farei manco se mi ricoprissero d'oro...)
però simovit, li conosci veramente tutti tu -05
Quote:
allora non è passione, torniamo lì, è solo puro sadismo di allevare predatori e godere di quelle visioni.
credo sia proprio cosìsimovit, e quì torno ad un discorso che avevo fatto in un altro topic, e che qui avevo accennato, cosa dire di quelli che si comprano i cani da combattimento, li nutrono, li crescono, e dopo li portano a combattere e ci scommettono pure sopra???
e magari (lo fanno realmente) se il cane perde lo perndono a bastonate!!! e se dopo un combattimento è in fin di vita lo abbandonano pure la
Quote:
E da qui mi ripeto ancora, le cavie vengono VENDUTO APPOSITAMENTE come cibo vivo!!!!
questo non significa però che sia giusto in assoluto, bardock, io ascolto chi la pensa diversamente da me, in tutti c'è sempre qualcosa da imparare, però tu vuoi dire che è assolutamente giusto il contrario di quel che stiamo dicendo gli altri, anche tu dovresti ascoltare chi la pensa diversamente da te.
Quote:
non si può generalizzare insomma, solo perchè purtroppo la maggior parte delle persone che comprano piranha o pitoni è deviata mentalmente..
quoto!
blackrose, straquoto!

Page generated in 0,13002 seconds with 13 queries