Discussione: orrripilante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2007, 17:06   #10
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
blackrose, non so come esprimere il mio accordo con te se non così

altre volte ho detto cose del genre, ma spesso si è sfociati in discussioni sterili, anzi, direttamente alle offese certe volte, per cui ora ho imparato a "regolarmi"........perchè mi scoccio di fare polemiche sterili con persone che oltretutto dimostrano una scarsa sensibilità umana (e parlo in generale, nessuno si senta offeso in prima persona, OVVIAMENTE)....

purtroppo è una triste verità, anche se devo dire che piano piano (ma moooooooooooooolto piano) in questi anni alcuni risultati si stanno avendo...e vedrai che anche questo accadrà......

anche io trovo VERGOGNOSO chiamare CAVIE o CIBO VIVO degli esseri viventi, che sono animali anche loro, e non hanno nulla di meno degli altri..

per me è alla stregua di una discriminazione razziale, è la stessa cosa di quando c'era la tratta dei neri perchè, siccome avevano un colore di pelle diverso dal nostro, erano considerati schiavi alla stregua di animali da soma....

che schifo
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10204 seconds with 13 queries