Discussione: orrripilante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2007, 15:57   #55
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Maiden
certo è che una cosa è se il pitone in natura preda il topolino, e un'altra è se noi andiamo in negozio, prendiamo il topo, e poi lo mettiamo nella vaschetta del pitone.. -28d#
esatto...

e cmq per me è impossibile he se uno al pitone ci tiene e vuole dargli il meglio poi se ne frega di un criceto indifeso che butta là dentro apposta per farlo sbranare

cioè per esempio, io rispetto tutti gli animali,anche quelli che mi fanno paura o schifo (vedi alcuni insetti, di cui ho una fobia irrazionale....), e proprio per questo credo che non potrei mai allevare un serpente, o un piranha, o un giaguaro (è per fare l'esempio, non mi cascate come le mele su questa affermazione per fare polemiche ) perchè non potrei MAI offrirgli il meglio......

per cui, se uno invece il pitone se lo compra, stai sicuro che non se lo compra perchè rispetta gli animali, o perchè li ama, o per passione, stai sicuro che se lo compra per camminare in mezzo alla strada col pitone addosso, oppure per parlarne con gli amici, oppure per ste ******* di vederlo mangiare animali vivi etc etc....

io credo che qualcuno che rispetta veramente gli animali in casa un pintone non se lo metta.. -28d#
anche perchè non è un animale da rinchiudere in una casa...

parer mio ovviamente, ma secondo me è così
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12829 seconds with 13 queries