Discussione: orrripilante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2007, 15:20   #47
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
mah innanzitutto puoi segnalare il video su youtube, quello si, perchè c'è proprio il tasto apposito...

per il resto...non credo proprio ci sia qualcosa da fare a livello "legale".......

lasciando stare chi fortunatamente ha una sensibilità umana, il mondo non basa le proprie leggi su quella purtroppo.....per cui......è lo stesso motivo per cui ancora oggi provano gli shampoo modificati sugli animali, o usano cani, gatti, topini nei laboratori per far fare pratica ai tirocinanti..... (lo so per esperienza diretta, una mia "amica" biologa lavora in america in un laboratorio dove fanno proprio questo.....certo, guadagna 2000 dollari al mese e +...ma io non lo farei manco se mi ricoprissero d'oro...)

non c'è molto da fare maiden, al max ti ripeto, possiamo segnalare il video su youtube......

tutto qui.
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08813 seconds with 13 queries