Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2007, 15:14   #1
xPinnax
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a xPinnax

Annunci Mercatino: 0
Cerco aiuti x la mia tartaruga

Salve a tutti! premetto sono nuovo ho letto buona parte del vostro forum ma nn ho trovato alcune risposte...

Mi è morto un pesce rosso dopo 8 anni e la mia morosa ha deciso di regalarmi una tartaruga d'acqua, è ancora una tartaruga piccola mi han detto ke è nata quest'anno (2007) solo ke l'ho portata a casa da sola da quasi 2 settimane nn l'ho ancora vista mangiare! ho a disposizione il mangime e i gamberetti ke mi han detto ke servono x rafforzare il guscio.
In pratica la mia Scheggina nn mangia e ho notato ke sul guscio si è formata una strana "melma" bianka... ke si nota solo quando muovo l'acqua! io l'acqua ogni giorno la cambio e la mia tartaruga stà in salotto dietro un muro (nn è a diretto contatto con la luce) e alcuni pomeriggi la porto sul balcone lasciando metà vaschetta al sole e metà all'ombra!

Infine v chiedo... come posso "accontentarla" cosa devo fare? è la prima volta ke ho una tartaruga V prego d aiutarmi

ecco la mia Scheggina:

poi magari se mi aiutate potrei ripagarvi in qualche modo! ;_; gassie in anticipo :*

Questo è il mio MSN xpinnax@hotmail.it se volete parlare direttamente (x modo d dire) con me! ^^
xPinnax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08844 seconds with 15 queries