|
|
Originariamente inviata da Maiden
|
bardock, non ho capito il tuo discorso..
per tutto il resto, la colpa non è solo di chi fa questi video, ma anche di chi non avrebbe mai il coraggio di farlo ma quando li guarda si fa delle grosse risate..
e non parliamo di ipocrisia e roba del genere perchè per carità nessuno è perfetto ma arrivare a ste cose..
cmq, perchè non pensiamo seriamente alla denuncia???
|
Il mio discorso è semplice.. se compri un pitone, sai benissimo che devi dargli le cavie vive da mangiare... volente o dolente... se compri alcuni pesci marini di cattura, sai benissimo che dovrai dargli pesce vivo da mangiare, se compri un gamberetto arlecchino, sai benissimo che dovrai nutrirlo SOLO con selle marine(vive ovviamente).. quindi se ti compri piranha di cattura, l'unico modo per farli nutrire è dargli cibo vivo... quindi non è sadismo è solo passione, come può essere passione per qualsiasi altra creature...
Il piranha può piacere o non piacere, io personalmente non lo trovo un pesce interessante ma non per questo vado in giro a criticare chi ne ha la passione.
E' sicuramente criticabile il gesto di mettere su youtube il video(ma dipende in che ottica lo si guarda perchè può tranquillamente essere interpretato come una sorta di documentario sull'allevamento e la nutrizione dei piranha in cattività cercando di replicare le abitudini in natura.
Per la denuncia... beh guarda... a me pare veramente una stupidaggine... le cavie vengono vendute APPOSITAMENTE come cibo vivo!!!!!