Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2007, 12:38   #9
mig25872003
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mig25872003 Invia un messaggio tramite AIM a mig25872003 Invia un messaggio tramite Yahoo a mig25872003

Annunci Mercatino: 0
salve anche io come voi,posseggo una coppia di a,pulcher da circa 2 mesi,all'inizio anche io errai nel prenderli anche xke presi sicuramente un a.rivulatus e poi un a.pulcher,entrambi maschi,e se la davano di brutto i primi giorni ma girovagando su internet e su ap,ho scoperto ke erano 2 esemplari diversi ma facente parte della stessa famiglia,cosi riportai indietro il rivulatus e tenermi il pulcher,ancora però nn sapevo di che sesso era il pulcher e quindi,cercai di prenderne 2 e cosi feci,e dopo circa 5 giorni ci fu la prima nidiata di 2 esemplari di circa 4 o 5 cm.....e il terzo costretto alla fuga lo riportai indietro,io ormai sono alla 6 o 7 nidiata andati sempre bn anzi ora ho organizzato un'acquario di circa 25 lt dove momentaneamente tengo una 50ina di pulcher,e devo dire ke crescono davvero bene,invece le altre nidiate faccio svolgere il tutto ai genitori per la cura e alla natura,do da mangiare ai miei piccoli con una siringa senza ago con del mangiare x avannotti......ed è andato sempre bene

Page generated in 0,11154 seconds with 13 queries