|
Quote:
|
straussina e gio1265 come saprete, dato che la cosa mi sembra scontata, le schede di valutazione vengono conservate.
|
Appunto. Sta solo capire da chi devono essere conservate.
|
Quote:
|
in una delle fotografie che ho scattato, e la risoluzione è ottima, ho preso dentro anche una scheda, era una delle prove che ho fatto prima di fotografare i pesci.
|
Mario, te la puoi impacchettare come ti pare, il risultato non cambia. La scheda non doveva essere in bella mostra per essere fotografata.
|
Quote:
|
perchè sulle fotografie scattate nella sede dell'AFAE è stato messo il marchio di poecilidi.com?
|
Questo non c'entra niente. La gente può dare le proprie foto, fatte a pesci in concorso, quindi a vista di tutti, a chi gli pare e piace, mentre le schede dovrebbero essere riservate.
|
Quote:
|
invece di utilizzare la vostra esperienza per aiutare chi chiede consiglio, sopratutto tu, gio1265, che mi sembra che col tuo pesce abbia ottenuto ottimi punteggi in passato, quindi hai qualcosa da insegnare, mi sembra, da ignorante perchè conoscitore del mondo dei pesci attraverso l'web solo da pochi mesi, benchè appassionato da sempre, viviate molto di rimorsi, dato che non stò capendo nulla del vostro attaccare poco prospositivo, semplicemente una scusante per non sò quale irrisolto screzio passato
|
Visto che non sei a conoscenza degli eventi, o meglio, conosci solo una versione, reputo non sia cosa che ti riguardi, quindi non stare a farti film e astieniti dal commentare il mio modo di vedere le cose.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)