Discussione: Significato di "Show"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2007, 23:15   #7
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Angelus
Vabeh ragazzi, calcolate che negli show di cavalli, le schede di valutazione vengono pubblicate direttamente su internet...
ho paura che ci siano altri motivi che hanno spinto a questo parlare, motivi che non voglio sapere perchè ho paura che siano motivi ridicoli

hai visto Lisa che la frase che ho detto che semplicemente voleva far intendere che l'interesse per il guppy show va oltre l'aspetto della conoscenza speculativa calza a pennello in questa discussione che mi fa cadere le braccia dato che stò scorghendo che ci sono anche aspetti infimi e banali in questo mondo che non cerca la collaborazione ma il fregare gli altri?

straussina e gio1265 come saprete, dato che la cosa mi sembra scontata, le schede di valutazione vengono conservate, ma questo non c'entra nulla dato che non è una cosa che mi compete e che poco c'entra con la discussione

Originariamente inviata da gio1265
Più che a lui la "tiratina d'orecchie" la darei a chi gli ha gentilmente fornito la scheda. Non c'è che dire..... complimenti!!!!!
in una delle fotografie che ho scattato, e la risoluzione è ottima, ho preso dentro anche una scheda, era una delle prove che ho fatto prima di fotografare i pesci.
Originariamente inviata da gio1265
Non mi pare una cosa corretta da parte di AIG
assolutamente ridicolo
perchè sulle fotografie scattate nella sede dell'AFAE è stato messo il marchio di poecilidi.com, lo trovo poco corretto
Originariamente inviata da straussina
Accipicchia che serietà!
gradirei sapere che problemi hai con me
se c'è qualche problema eccomi disponibile

dato che quello che ho postato è stato a beneficio dell'utenza del forum, e dato che io le fotografie le ho consegnate ad AFAE, cosa che penso non sia successa con tutte le fotografie scattate a Ferrara, non capisco questo vostro essere critici.
inoltre io non ho postato nemmeno una fotografia prima della fine del concorso

Originariamente inviata da straussina
noi partecipanti all' ultimo concorso per conoscere i risultati abbiamo dovuto aspettare più del giusto
hai dovuto aspettare come tutti quelli che non hanno dato nessun contributo all'ottima uscita della manifestazione

invece di utilizzare la vostra esperienza per aiutare chi chiede consiglio, sopratutto tu, gio1265, che mi sembra che col tuo pesce abbia ottenuto ottimi punteggi in passato, quindi hai qualcosa da insegnare, mi sembra, da ignorante perchè conoscitore del mondo dei pesci attraverso l'web solo da pochi mesi, benchè appassionato da sempre, viviate molto di rimorsi, dato che non stò capendo nulla del vostro attaccare poco prospositivo, semplicemente una scusante per non sò quale irrisolto screzio passato

spero che le cose non stiano così, me lo auguro di cuore, sarebbe veramente un cadere nel ridicolo, cosa alquanto penosa visto che da parte mia posso solo dire di avere cercato consigli e pareri da tutte le parti, su tutti i forum che trattano poecilidi, al contrario di voi, che credo abbiate le competenze per contribuire alla discussione: non sò perchè ma non lo state facendo
mario86 non è in linea  

Page generated in 0,08670 seconds with 13 queries