Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2007, 19:15   #6
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non hai distrutto nulla, come sopradetto hai solo cercato di attaccarti ad un profilo che nulla centra con la discussione. Tuttociò non ti fa onore. "Che famo?" Magari pensaci sù.
nono, io ho parlato chiaramente delle tue innegabilità. Leggi meglio
Quote:
sbalzi simili giovano all'acqua e alla vita che ospita?
Di quali sbalzi stai parlando?
Quote:
Ciò è quanto accade con l'introduzione di rocce vive ed è appunto quanto non si vuole succeda. Ma delle rocce vive non si può fare a meno. In oltre una volta stabilito l'abitat in vasca e arginati gli eventuali problemi il problema cessa.
sisi vallo a raccontare a chi le turbellarie han distrutto intere colonie di SPs come hanno risolto bene il problema....cacciar vaini altro che!
Quote:
Con cambi continui d'acqua di mare anche no.
Anche no che...mai avuto problemi con acuqa di mare, quindi non deve cessare nessun problema che non esiste.....
Quote:
A parte tutto questo sopra, sicuramente molto divertente, qualcuno mi vuole spiegare una volta per tutte come fa a "stoppare" eventuale materia e organismo non desiderato contenuto nell'acqua marina potenzialmente pericoloso in vasca?
Intanto descrivimi ciò che ci può essere di potenzialmente dannoso, se ti riferisci a un'eccesso di planton che schiatta ci pensa lo skimmer, se ti riferisci a un'eccesso di batteri che schiattano..c'è sempre lo skimmer......insomma i sistemi ben fatti digeriscono tonnellate di troiai e non digeriscono qualche mg di plancton vivo o morto che sia?
Se ti riferisci a eventuali parassiti tri ho già risposto che non dovresti mettere niente di vivo perchè tutto è sottoposto a presenza di parassiti quindi di cosa ci si dovrebbe preoccupare fondamentalmente che non ho ben capito?
Quote:
Ah, ma mica siamo in MSG, 94 GIUSTO MODERATORE?
Ma dai, cazzeggia pure te un pochino che è agosto arrabbiarsi fà male alle coronarie eh?
P.S. i miei interventi non celano rancore o altro, sono solo molto giocosi perchè non prendo niente sul serio lavoro e famiglia a parte.....spero che non ti disturbi questo mio modo di pormi..
Senza rancore
P.P.S. solo fappio è riuscito a farmi saltare i nervi sul serio....
*Tuesen!* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09550 seconds with 13 queries