|
Quote:
|
Non hai distrutto nulla, come sopradetto hai solo cercato di attaccarti ad un profilo che nulla centra con la discussione. Tuttociò non ti fa onore. "Che famo?" Magari pensaci sù.
|
nono, io ho parlato chiaramente delle tue innegabilità. Leggi meglio
|
Quote:
|
sbalzi simili giovano all'acqua e alla vita che ospita?
|
Di quali sbalzi stai parlando?
|
Quote:
|
Ciò è quanto accade con l'introduzione di rocce vive ed è appunto quanto non si vuole succeda. Ma delle rocce vive non si può fare a meno. In oltre una volta stabilito l'abitat in vasca e arginati gli eventuali problemi il problema cessa.
|
sisi vallo a raccontare a chi le turbellarie han distrutto intere colonie di SPs come hanno risolto bene il problema....cacciar vaini altro che!
|
Quote:
|
Con cambi continui d'acqua di mare anche no.
|
Anche no che...mai avuto problemi con acuqa di mare, quindi non deve cessare nessun problema che non esiste.....
|
Quote:
|
A parte tutto questo sopra, sicuramente molto divertente, qualcuno mi vuole spiegare una volta per tutte come fa a "stoppare" eventuale materia e organismo non desiderato contenuto nell'acqua marina potenzialmente pericoloso in vasca?
|
Intanto descrivimi ciò che ci può essere di potenzialmente dannoso, se ti riferisci a un'eccesso di planton che schiatta ci pensa lo skimmer, se ti riferisci a un'eccesso di batteri che schiattano..c'è sempre lo skimmer......insomma i sistemi ben fatti digeriscono tonnellate di troiai e non digeriscono qualche mg di plancton vivo o morto che sia?
Se ti riferisci a eventuali parassiti tri ho già risposto che non dovresti mettere niente di vivo perchè tutto è sottoposto a presenza di parassiti quindi di cosa ci si dovrebbe preoccupare fondamentalmente che non ho ben capito?
|
Quote:
|
Ah, ma mica siamo in MSG, 94 GIUSTO MODERATORE?
|
Ma dai, cazzeggia pure te un pochino che è agosto arrabbiarsi fà male alle coronarie eh?
P.S. i miei interventi non celano rancore o altro, sono solo molto giocosi perchè non prendo niente sul serio lavoro e famiglia a parte.....spero che non ti disturbi questo mio modo di pormi..
Senza rancore
P.P.S. solo fappio è riuscito a farmi saltare i nervi sul serio....