Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2007, 17:05   #10
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
abbi pazienza Centro, ho dato un'okkio al tuo profilo:

Quote:
Operativo filtro nitrificatore a zolfo
Quote:
filtro biologico.
Quote:
è fatto largo uso di sostanze filtranti quali carbone iperattivo, resina assorbente PO4 e SiO2, zeolite.
Quote:
Coralli, invertebrati e simili godono di un pasto notturno e uno diurno alternati ogni giorno, non necessariamente mirato, ma di diversa qualità nell'arco della settimana:
"C1" AQA - "C7" AQA - "Pro skimmer" Elos - "sv.C" Elos.
Quote:
Utilizzo anche pastiglie "da fondo", somministrandone una negli orari notturni, principalmente per granchi, paguri, ricci, stelle marine e gamberetti:
"Premium Tabs" Sera - "Vipachips" Sera.
Quote:
"Sea Veggies Red... " oppure "Purple Seaweed Flakes" Two Little Fishies - "Spirulina Plus" Elos (anche triturata) - "sv.M2" Elos - "Formula ONE... " oppure "TWO Marine pellet" Ocean Nutrition - "Marine A" Hikari (anche triturato) - "D2" AQA - Artemia marina surgelata arricchita con "Ex.Vitamine" Elos - tutta la gamma di surgelati Ocean Nutrition (Krill - Formula One... Two... Spirulina - Brine Shrimp Plus - eccetera).
Anemoni, Cerianto, Stenopus, Rhodactis e Calloplesiops sono di tanto in tanto nutriti con pezzettini di adeguate dimensioni di gamberetto, qualche volta unificato ad alcuni granuli del soprascritto mangime secco.
Quote:
di integrazioni complete e di test linea Elos. Alterno nel tempo con altre marche.
Quote:
(sale usato Elos 25lt).
Ora io non sò nell'aggiornamento che hai al 16 luglio 2007 quali modifiche hai apportato al sistema, ma direi che questo è un'esempio di come non tenere una vasca marina....oltre a questo se riesce a smaltire tutti quei troiai che ci butti (di cui sicuramente tu conoscerai la composizione......eh) vuoi che non smaltisca qualche piccola concetrazione di plancton marino naturale?

P.S. misura i fosfati del sale elos e del carbone iperattivo e poi si ride eh?

Page generated in 0,09526 seconds with 13 queries