[quote="sjoplin"]
|
Originariamente inviata da moses74
|
A parte questo sarebbe interessante sapere pure da dove nasce la perplessità che ti ha fatto presente il negoziante.
|
La perplessità nascerebbe da 3 o 4 riscontri negativi di suoi clienti che avevano iniziato ad avere problemi in vasca dopo aver iniziato a prodursi l'acqua con l'impianto ad osmosi...
I valori sembravano buoni ma la vasca diceva il contrario... Dopo tante elucubrazioni disparate, hanno capito che utilizzando nuovamente acqua del negozio e non dell'impianto installato a casa il tutto si risolse... Mah!
Effettivamente è stato onesto, mi ha ripetuto più volte che è solo esperienza di un paio di clienti e che mi ridava immediatamente i soldi se avessi accertato la cosa. Effettivamente se pensiamo a quanti avranno un impianto ad osmosi in casa con addolcitore e non si son manco mai posti il problema... Secondo me parliamo prorprio di 4 mosche bianche che avevano chissà quale altro problema nell'acqua!
Comunque stamattina (complimenti alla Casa produttrice che risponde di domenica, bravi!) mi ha risposto la Ruwal, per dir la verità usando il condizionale, dicendo che anzi, l'addolcitore dovrebbe facilitare il compito dell'impianto ed allungarne la vita della membrana!