Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2007, 11:31   #7
Centro
Guppy

Città: Venezia
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Riguardo la multa, sono rimasto un poco perplesso, infatti ho chiesto info a riguardo.

Per parlare di organismi e batteri nocivi non è necessario aver avuto brutte esperienze. Neppure altri che non usano l'acqua di mare non hanno avuto problemi, ma ciò non fa la regola.

Caso? non non credo. Probabilmente a monte di tutto c'è una buona gestione della vasca, di cui nel tuo "caso" mi complimento, veramente bella.

Il caso può essere invece che malauguratamente viene introdotto ciò che non si vuole.

CILIARIS non c'è punto del mar che oramai non sia praticato e quando si parla di mare pulito è inteso perchè entro limiti tollerabili.
Oltre a dirmi che l'acqua che prelevi è OK, su che cosa si pasa la tua convinzione: sul fatto che la vasca funziona? mi sembra pochetto. Puoi dire che l'acqua di mare è ben tollerata e fino ad ora ho avuto la fortuna che non ho mai introdotto nulla di anomalo e se c'è stato per qualche motivo sconosciuto non è sopravvisuto.

Puoi negare che in mare esistono forme batteriche di parassiti o vita plactonica non desiderata? Se la introduci in vasca quale è la tua ricetta per eliminarla?

Se non trovi risposte scientifiche a tutto cio, è buona ragione pensare che il tutto è affidato al caso.

Page generated in 0,12743 seconds with 13 queries