Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2007, 10:59   #28
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
alapergola, voglio provare a fare un test tra koralia 0 e 1 tipo quella foto che avevi postato te. non so se ricordi: mi pare fosse una hydor e una tunze in una bacinella d'acqua... se riesco a fare una foto che si capisca qualcosa, al limite la posto qua. ho fissato il filo della 0 alla vasca, dimodochè, dovesse mai cedere il supporto, non mi trovo la pompa a scorrazzare all'impazzata!

Vittorio, nel tuo caso proprio non saprei... anche perchè le tunze non le ho mai viste dal vivo. la koralia 0 è molto piccola e il suo lavoro lo fa egregiamente. se devi fare una scelta di ingombri, sicuramente ricade su questa. certo è che, come per ogni prodotto appena immesso sul mercato, non si può avere un parere legato all'utilizzo. a prima vista, supporto a parte, mi piace. poi magari il problema del fissaggio non esiste proprio, penso che ci avranno fatto qualche studio sopra prima di scegliere una soluzione del genere. In ogni modo hydor ha più volte dimostrato di interessarsi direttamente ai problemi dell'utilizzatore finale e io la sceglierei solo per questo....
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09206 seconds with 13 queries