Discussione: Cianobatteri forever
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2007, 18:05   #7
LisaC
Guppy

L'avatar di LisaC

Città: Reggio Calabria/Nola (Na)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
capellone24, grazie per la risposta. Ho pensato che dall'inizio non ho mai cambiato sale(tropic marin pro reef),magari protrei prenderne uno meno ricco di oligoelementi...in effetti,insieme allo schiumatoio,è l'unica cosa che non ho provato...
Ho anche aggiunto delle fiale bio-alganex,come diceva il post di cui mi hai scritto,ma nel mio caso non hanno apportato alcun miglioramento. Per ora sono presenti solo su 2 rocce e cerco di tenerli sottocontrollo aspirandoli giornalmente.
Comunque la lampada ha solo 2 mesi e mezzo di vita quindi non vedo come potrebbe essere quello il problema...
sjoplin,capisco i dubbi che tu possa avere sul pesce,ma perché credi che i diversi tipi di invertebrati non possano “durare” in una vasca come la mia?Comunque sono tutte piccole talee che crescono bene. Un’altra domanda…quale cambiamento dovrebbe apportare l’aggiunzione di un’attinica? Grazie dell’aiuto.

Per quanto riguarda lo schiumatoio,dato che ho solo un pesce e i valori dell’acqua sono stabili,non sarebbe inutile? E comunque credo che le spugne spontanee e gli spirografi non avrebbero vita lunga…
In ogni caso oggi ho ricambiato il carbone e ho cercato di aspirarli…vi terrò aggiornati.
Se qualcun altro ha qualche altro consiglio(magari per esperienza personale),lo accetto volentieri!
Grazie a tutti!
LisaC non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11747 seconds with 13 queries