Discussione: Spedizioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2007, 18:03   #15
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Città: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
Algranati,
Quote:
Io ho sempre spedito con Posta celere 3 ....sempre senza nemmeno 1 problema
pure io ho sempre pagato in anticipo ogni acquisto e ricevuto sempre merce conforme senza alcun problema, dipende da chi compri
Se il venditore e' un po' truffaldino (come ipotizzo ve ne siano stati sul mercatino) l'acquirente paga e non riceve nulla. Se la merce e' stata spedita per pacco ordinario la prende... in tasca perche' il venditore puo' dire sempre di aver spedito e che le poste hanno smarrito il pacco . In questo caso devo segnalare a Rama, che purtroppo le poste non assumono alcuna responsabilita' e i soldi sono defiitivamente perduti (come il pacco).
Quindi corretto spedire per pacco celere (tracciabile e se vuoi anche assicurato con solo 1,9€ di sovraprezzo), il contrassegno serve solo se ipotizzi che il venditore possa intascare i soldi e sparire, ma non credo accada frequentemente.
In ogni caso a mio modesto asvviso il rapporto e' fiduciario e i feedback migliori sono la conoscenza maturata attraverso le pagine del forum dove ci si puo' fare un'idea dei frequentatori e non accettare.... caramelle da sconosciuti.
mauro56 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10214 seconds with 13 queries