Algranati,
|
|
Quote:
|
|
Io ho sempre spedito con Posta celere 3 ....sempre senza nemmeno 1 problema
|
pure io ho sempre pagato in anticipo ogni acquisto e ricevuto sempre merce conforme senza alcun problema, dipende da chi compri
Se il venditore e' un po' truffaldino (come ipotizzo ve ne siano stati sul mercatino) l'acquirente paga e non riceve nulla. Se la merce e' stata spedita per pacco ordinario la prende... in tasca perche' il venditore puo' dire sempre di aver spedito e che le poste hanno smarrito il pacco . In questo caso devo segnalare a
Rama, che purtroppo le poste non assumono alcuna responsabilita' e i soldi sono defiitivamente perduti (come il pacco).
Quindi corretto spedire per pacco celere (tracciabile e se vuoi anche assicurato con solo 1,9€ di sovraprezzo), il contrassegno serve solo se ipotizzi che il venditore possa intascare i soldi e sparire, ma non credo accada frequentemente.
In ogni caso a mio modesto asvviso il rapporto e' fiduciario e i feedback migliori sono la conoscenza maturata attraverso le pagine del forum dove ci si puo' fare un'idea dei frequentatori e non accettare.... caramelle da sconosciuti.