|
|
Originariamente inviata da GlobalTank
|
|
|
Quote:
|
|
Questo ha lo scopo di facilitare gli utenti nel riconoscere chi ha una certa preparazione e serietā [...]
|
In effetti un buon profilo č segno di indubbia competenza.
|
|
|
Originariamente inviata da GlobalTank
|
|
|
Quote:
|
... pratiko da 2 anni, ho messo i cannolicchi Biomax di serie senza avere mai alcun problema, ...
|
Il mio intervento era un semplice suggerimento (ripeto, suggerimento) indirizzato ad un tale che intendeva utilizzare un aeratore per ridurre la concentrazione di composti azotati ed ortofosfati. Non immaginavo che dopo anni d'uso del Pratiko non fosse a conoscenza del rumore generato a fronte dell'espulsione dell'aria all'avvio dopo manutenzione periodica.
Questo č quanto, egregio signor "3436" risposte.
|
Premesso che tra tanti utenti hai deciso di far polemica con quello peggiore che poteva capitarti... comincio a risponderti...
Alla prima citazione mi limito a dirti... IL TUO PROFILO E' INESISTENTE...
quindi non fare battutine del piffero a meno che tu non voglia proprio crear solo cagnara...
Alla seconda, il tuo suggerimento era errato (Parlo del rimuovere i cannolicchi)... quindi č stato bocciato da tutti (me per primo).
Che tu voglia mettere scuse idiote come motivi... mi sembra alquanto infantile... quello che ha il filtro da 2 anni sono io, e so benissimo della rumorositā iniziale del pratiko e la risolvo senza rimuovere i cannolicchi (per non parlare della cavolata del fatto che la fanghiglia che si crea su essi debba essere lavata!).
I miei messaggi non sono affar tuo visto che mi parli dal BASSO dei tuoi 16 e di certo la metā sono boiate che hai scritto per avvalorare la tua tesi...
Mister 3438 risposte (in aumento) č qui a disposizione per farti notare altre boiate che scriverai...