Discussione: inizio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2007, 14:05   #25
zaza1984
Ciclide

Città: Riolo Terme
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gesualdop,
I paguri 2 van piu che bene...
alessandros82,
Tornando al discorso skimmer... io ho un mce600 in 110 litri netti... tengo in vasca acro e montipore..alcuni molli e pesci... e mi trovo bene.. quando lo presi io il 300 non esisteva quindi non so che dirti... so solo che sono contento del mio!
Per il discorso sump e tracimatore.. sono scelte tecniche dettate a volte anche dallo spazio... io non lo avevo per farlo quindi mi sono arrangiato così.. la sump è comodissima ovvio... ma penso che i risultati si possano ottenere anche senza.. però è piu difficile la gestione!!
Io penso che se gesualdop, ha fatto le sue scelte tecniche... quindi non le volevo semplicemente mettere in discussione... mi limitavo a dare consigli sulla maturazione!

gesualdop,
Tornando a i valori... le cose vanno abbastanza bene (a parte il nero sulle rocce che non so che sia..magari posta delle foto!!)... ma non mi sembra assolutamente ora di popolare nulla!Se hai uno zoantos o un actinodiscus.. lasciali li e non nutrirli...tanto i nutrimenti ci sono magari in vasca...... GLI NO3... 20... qui casca l'asino.... tra le rocce che si spurgano e lo skimmer che non è performante.. ti si sono accumulati... quindi... se vuoi procedere al popolamento... devi fare una scelta a mio avviso... lo skimmer nuovo.. dopo di chè... lo fai lavorare per un po... insieme a cambi d'acqua per cercare di abbattere gli no3.....

Se poi vuoi rivedere da capo la tua vasca è un altro discorso... vuoi un tracimatore... ? sump? quelle sono tue scelte che penso vessi già ponderato a monte!

Ps... a mio avviso puoi interrompere gli oligoelementi... iodio ..etc... io non li ho mai dati... e sono sempre andato bene ugualmente,ma queste sono mie scelte...

Venite a trovarmi nel mio Blog:
http://zazzaroni.spaces.live.com/
zaza1984 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10735 seconds with 13 queries