Discussione: Negoziante Ladro!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2007, 09:19   #84
GastronomiaSalentina.it
Pesce rosso

L'avatar di GastronomiaSalentina.it

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho letto in questa discussione che c'è stato qualcuno che difendeva il negoziante, mi è sembrato un intervento fuori luogo e senza senso!! In un negozio il mangime è il prodotto più richiesto dai clienti, in quanto chiunque compri dei pesciolini in genere si fa dare una confezione di mangime. Avere del mangime scaduto può nuocere alla salute stessa dei pesci, ammettiamo che un cliente abbia a casa dei pesci molto rari e costosi e acquisti un mangime scaduto, se per caso con il tempo i suoi pesci incorrerebbero in delle malattie sarebbe costretto a spendere soldi per medicinali e tempo per recuperare una flora batterica in vasca. Tutto ciò per aver usato un mangime scaduto. Visto che la maggior parte dei negozianti non capisce nulla di biotopi naturali dei pesci, allevamento, parametri chimici dell'acqua, ecc.....dovrebbero quanto meno avere l'accortezza di controllare la scadenza dei mangimi. Poi nel tuo caso addirittura è stato corretto l'anno di scadenza (una cosa inammissibile). La denuncia è il minimo in quanto dovrebbero chiudere attività del genere, anche nella mia città c'erano negozianti di questo tipo ma hanno avuto vita breve hanno chiuso infatti dopo solo 1 anno dall'apertura. Non si può giocare quando si ha a che fare con degli appassionati che per avere in casa un angolo di natura spendono soldi su soldi!!!!

GastronomiaSalentina.it non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08966 seconds with 13 queries