Discussione: consigli betta e ph
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2007, 13:12   #39
islasoilime
Discus

L'avatar di islasoilime

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusa, senza offesa, ma il problema più che altro mi sembra tuo! gli errori li fanno tutti, è normale, e di problemi se ne presentano sempre, ma leggendo e imparando si comprendono e si risolvono.
Invece mi pare che tu(forse sotto consiglio del negoziante o forse, ed è peggio, di testa tua) riesca solo a crearti dei nuovi problemi, tra l'altro consapevolmente. Nessuno avrebbe nulla da rimproverarti, ma non è che sono solo problemi tuoi, ci sono anche degli esseri viventi lì dentro.

Quote:
ma chissà quante caxxate avete fatto voi e venite a menarvela con chi ha appena iniziato che vi chiede consiglio ma vergognatevi e non permettetevi nemmeno di trattarmi come una bimba viziata a cui non piacciono i pesci e li mette e li fa morire per gioco fregandosene andate a menarvela con qlc altro ... qst è tutto

per le piante dubito che troverai una soluzione se non scopri prima che piante sono. hai poca luce, devi mettere piante poco esigenti cercale qui:
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm
comunque ognuno è libero di fare quello che gli pare. però a quel punto è inutile che chiedi consigli se poi non li consideri.

visto che semplicemente ci stanno a cuore le vite degli animali che hai in vasca ,non dico altro perchè abbiamo già notato la tua suscettibilità e penso che potresti smettere del tutto di leggere i nostri consigli.
non capisco perchè fidarsi più del negoziante che dei consigli del forum che sono per forza disinteressati.
Sinceramente, davvero senza offesa, proprio non capisco -28d#

Lo scettico non è mai tanto sicuro di esserlo
islasoilime non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18973 seconds with 13 queries