Discussione: Vasca del mese
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2007, 12:02   #20
TwinRay
Pesce rosso

Città: Milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a TwinRay

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GastronomiaSalentina.it
TwinRay sicuramente ha espresso un suo parere, credo che sia stato un pò brusco nell'esposizione ma rimane sempre un parere. Sinceramente a me piacciono moltissimo le vasche piene di vegetazione ma bisogna anche ammettere che alcune vasche hanno una vegetazione talmente fitta tanto che i pesci non hanno abbastanza spazio per il nuoto. Non è certo il caso di Alberto che ha pesci di piccola taglia ed ha anche zone libere dalle piante per permettere ai pesci di nuotare in tranquillità.

gianlucan1 hai ragione anche a te a dire che le critiche devono essere costruttive!!! Almeno Twinray potevi scrivere un consiglio su come migliorare la vasca non credi?
Come scritto, ammetto la brutalita dell'espressione e me ne scuso se è risultata in qulche modo offensiva, non era ovviamente la mia intenzione.
Sul fatto di dare consigli su come eventualmente sistemarla in base alle mie idee, non credo sia in caso, poponendo per l'appunto un rifacimento totale, visto la totale (scusate la ripetizione) discordanza con i miei ideali.

Page generated in 0,45154 seconds with 13 queries