Discussione: SOVRAFFOLLAMENTO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2007, 10:07   #70
malawi
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da guppys
Detto questo credo che tu ci debba dire quali caxxate sono state dette in questo topic
Il topic e' una sfilza di luoghi comuni a partire da temperature, valori dell'acqua, etc.. Ti basti pensare che in questo momento in alcune zone dove vivono i nostri pesci sta nevicando. Per le piante c'e' da considerare che anche qui come per i pesci non tutte sono tropicali e non ho mai visto una pianta deperire per la temperatura bassa (piuttosto il contrario). Ovvio che non vanno tenute a 10°C. Per le riproduzioni non credo ci siano problemi se sfornano 5 avannotti in meno. O siamo tutti allevatori? Tanto piu' che le femmine ne guadagnano in salute perche' si stressano di meno e hanno un po' di fiato come succede in natura visto che valori e alimentazione in acquario non gli lasciano tregua. Io non voglio dare consigli a nessuno e riporto solo le mie esperienze. Nella mia acqua di rubinetto (pH 7.2. e cond. 300) si riproduce tutto quello che si trova nei negozi ad eccezione come gia' accennato dei pesci amazzonici di acque scure per cui devo abbassare pH e portare la cond. sotto 100. Per quanto riguarda il problema evasione lumache dell'altro topic anche qui sono stati scritti milioni di topics sul perche' e su dove vivono questi animali ma non tutti leggono o hanno la voglia di fare un cerca, digitare la parolina magica e dare invio. Naturalemnte uno prima di comprare un essere vivente dovrebbe almeno informarsi delle sue abitudini e comportamenti e non acquistare una lumaca perche' e' bella colorata, blu o zebrata.

Ciao Enrico
malawi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10985 seconds with 13 queries