Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2007, 23:58   #12
AndreaDoc
Ciclide

Città: Ceriale (SV)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Mmm....strana la cosa...a me succedeva che mangiavano le piante quando erano in una vaschetta piccola e quindi i pesci non gli davano la possibilità di mangiare il mangime che cadeva sul fondo...ma quanti litri è l'acquario? e quante sono loro??

Per classificarle bene devi tirarle fuori dall'acqua e farle chiudere, se no è facile sbagliarsi...

Cmq la lemna e il cerathophyllum sono molto graditi alle lumaconze...quindi quelli sono molto a rischio comunque...però la pistia deve fare uno schifo che non se la mangerebbero nemmeno le capre...boh...

Non è che hanno un bel pò di fame arretrata?? Hai provato magari ad isolarle in una piccola vaschetta per qualche giorno e a rifocillarle bene?? Io di solito faccio così, quando ricevo lumache nuove le metto 3 giorni in una vachettina da 1,5 litri (o in più vaschettine) e le rimpinzo un pò...poi le butto in acquario...e neppure le marisa mi mangiano niente...qualche dentata all'Hydrocotyle ma niente di più...

Golden è solo la colorazione...che in poche parole vuol dire gialla...anche perchè io non le vedo proprio per niente dorate!!!

Page generated in 0,10775 seconds with 13 queries