Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2007, 23:45   #11
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
anche io sto avendo questo problema, avevo una vasca piena di ceratophillium, di lemma, di pistia, di tutto, e si so magnate tutto

e oltretutto sono cresciute tutte velocissimamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora la mia domanda è stupida ma è questa:
su applesnail ho letto della forma diversa del guscio (che poi già sapevo) di canaliculata e pomacea, e ok....sono andata a guardare il guscio delle mie lumache, e non vedo ancgoli retti, almeno "da lontano", a prima vista, ma esistono "golden" canaliculata? io sapevo che avevano colorazioni + scure e striate le canaliculata rispetto alle pomacea....anche perchè me le hanno vendute come golden (tutte meno una che ho comprato in negozio) e mi hanno assicurato che (e della persona mi fido ciecamente) nella sua vasca non mangiavano piante!!!a me l'hanno rasa al suolo!

però c'è da dire, come andrea&emy sa, che ho usato del medicinale per qualche giorno per un po di ichtyo poi debelato subito (solo 1 po' di stress), per cui le piante si saranno indebolite.......non so che dirvi, cmq anche a me hanno magnato tutte le pinte, ora me ne sono rimaste davvero pochissime, persino le radici del giacinto d'acqua!!!!!!!!!!!!!

forse dovrei riprendere la fetizzilizazione, ma se ne parla a settembre...intanto alle lumache dò piselli freschi sbucciati, e appena riesco, mangime vegetale, da fondo, e zucchine... -28d#
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10075 seconds with 13 queries