Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2007, 18:49   #42
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Collega ingegnere occhio che 5-6 t su 4 mq non sono uno scherzo. Anche se sei al piano terra o rinforzi sotto o la vedo grigia. I solai di oggi sono calcolati, per locali soggetti a grandi affollamenti, per 500 kg al mq (circolare 4 luglio 1996 pag 13). Se il ristorannte è già in funzione cerca la collocazione vicino a muri esterni (al genio civile fatti una ricerca storica sulla struttura del fabbricato) per appoggiarti sui cordoli o gli allargamenti di fondazione. Se il ristorante a bisogno di essere ristrutturato fatti sondaggi apprfonditi in profondità. Una bestia del genere ci mette un'attimo a mandare in crisi tutta la struttura. Se sei ai piani alti o puoi irrigidire o lascia perdere perchè non lo trovi un solaio comune che lavora su sti carichi.
Dodici schiumatoi!! mi immagino che palle quando devi lavare tutti i bicchierini sarebbe più pratico uno grande autopulente. Dalle mie parti si trovano vasche grandi nei ristoranti e di solito sono piene di aragoste che nessuno a cuore di farsi bollire. Saluti
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21349 seconds with 13 queries