Lello non so più su quale 3d risponderti!!
Io mi fermo su questo,per gli altri si vedrà a risoluzione del problema,di cui le soluzioni sono 3
1 plafoniera sospesa
2 moduli aggiuntivi,originali juwel e non.
3 fai da te sfruttando in parte l'illuminazione attuale.
Ognuno di queste ha dei pro e dei contro vediamo di scriverne qualcuno.
1 la vasca ti rimane aperta,il che porta ad avere una evaporazione per tutto l'anno,ovviamente questa sarà + o - pronunciata a secondo del periodo.L'evaporazione comporta dei rabbocchi d'acqua che vanno fatti con acqua di RO.Ti limita parzialmente la scelta degli abitanti della vasca(alcune tipologie di pesci e invertebrati hanno l'abitudine di saltare fuori).
2 soluzione sbrigativa,che ti permette di mantenere la vasca chiusa,limitando il discorso per il punto 1
3 Soluzione sicuramente più economica ma che prevede la perdita di tempo per la costruzione e la reperibilità dei componenti,ovviamente si deve avere una certa particità nel fai da te, e un minimo di conoscenza di impiantistica.
Personalmente mi sono affidato all'ultima voce,solo perchè non amo la staticità della vasca(almeno sotto il profilo dell'illuminazione),quindi ho optato per una soluzione "plasmabile",in più gran parte della componentistica l'ho recuperata.