Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2005, 18:49   #13
pupix
Ciclide

Città: Bagnolo P.te (CN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniloronchi
pupix qua non c'entra di essere d'accordo o meno... è così...più la luce minori sono i problemi.
Daniloronchi DOCET !!

Quote:
è che non riesci a raggiungere il requisito minimo di luce della maggior parte degli sps che quindi in un tempo variabile di 1-6 mesi lentamente muoiono, mentre solo pochi riescono a sopravvivere.
vabbò dirò ha chi ha coralli sotto 150 in vita da anni che in realtà quelle che vede solo proiezioni della sua mente e che in realtà ci sono solo più gli scheletri ... AcquaMatrix

a parte gli scherzi e le battute, nessuno nega il vantaggio di avere le 250 o le 400 al posto delle 150, ma esistono belle vasche di sps anche sotto le 150 e le ho viste, e questo è un dato di fatto.

Avere le 250 facilità le cose? certo, nessuno lo discute: anche avere 600Lt invece di 200 agevola la stabilità, ma questo non esclute che ci siano ottime vasche anche da 200Lt.

Non mi sembra il caso di estremizzare dicendo che solo alcuni sps crescono sotto le 150, quando ci sono persone che ci tengono, con successo, praticamente di tutto :)

Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un codardo !!
pupix non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09465 seconds with 13 queries