Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2007, 19:22   #26
blackrose
Ciclide

L'avatar di blackrose

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a blackrose Invia un messaggio tramite Skype a blackrose

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da guppys
Non capisco perchè è così scura.
è sottoesposta. Purtroppo se cerco di fotografarla con esposizione decente, il verde diventa bianco, e viene una schifezza..

Probabilmente toglierò le anubias, ed al loro posto proverò a far crescere un cespuglio di m. micrathemoides.

Inoltre ho anche deciso la popolazione della vasca:

10 neritine miste (8 ci sono di gia)
Coppia di Ancistrus

Poi credo 15 Nannostomus Trifasciata oppure...15 Petitelle (ammesso che queste non vadano a rompere le scatole ai piccoli ancy che ho intenzione di riprodurre)
Sono ancora indeciso se mettere o meno gli A.Cacatuoides..nel caso al posto delle petitelle metterò i nannostomus che sono tranquilli e non rompono le balle.

L'unica cosa non vorrei che gli ancy si scornassero con i Caca, visto che bene o male ambedue colonizzano la parte bassa della vasca, sopratutto perchè penso che il cachettino non la passi liscia sotto le incornate degli ancy. Lo spazio per le tane è poco, tane che ancora tra l'altro non so dove infilare. Una sicuramente sotto l'arco naturale di legni, non troppo in vista e nascosta nell'ombra..Le altre devo trovargli un posto...senza distruggere la posizione dei legni che devo dire non sono particolarmente stabili.

Voi che dite?

Coppia ancy
Coppia Caca
Neritine & Nannostomus

Oppure..

Coppia Ancy
Gruppo di petitelle
Neritine

Oppure...

Coppia Ancy
Gruppo di Nannostomus
Neritine