Discussione: UPS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2007, 15:33   #131
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
Originariamente inviata da Rama
zuello, quel motorino fà partire le auto radiocomandate esattamente come si fà con un auto a spinta...ingrani la marcia, fai girare le ruote, e l'auto parte. Ecco, quello fà girare le ruote in quel modo...

Il generatore ha il tasto di accensione/spegnimento, ma come si vede in foto è un interruttore di massa: se è su off anche se dai lo strappo non parte, e se è acceso lo spegne. Non è un avviamento elettrico, chiedi pure al venditore se non ti convinco io.

Quote:
P.S. il pesciolino non lo posso tenere, se metti in palio un acropora vedrai come te la risolvo la situazione ihiihihh
Vada per l'acropora, tanto sei anche vicino.
Piu' esattamente quello starter per motori a scoppio ha una ruota gommata, si poggia sopra a questa ruota il modello e la ruota facendo presa sul volano fa girare il motore accendendolo.... si vede che ho ripreso il modellismo ?

Per me state esagerando, costa meno ed e' piu' semplice prendere una batteria stazionaria da 100A, un'inverter e fare il circuitino per l'accensione ritardata....

Ciao
Si vede che hai ripreso, si.
Non conoscendoli sono andato a intuito, cmq il funzionamento è all'incirca quello e il generatore di certo non ce la fà a mandarlo...
Alla fine la soluzione inverter penso possa dare anche diverse ore di autonomia con una batteria grossa... ci si arriva alle 24h secondo te? Se si a quel punto il generatore non serve...

Gil, tu che ne sai... pensando al futuro... il sistema di back-up come si "sposa" con un sistema Aquatronica? Occorrerebbe tenere le prese su back-up separate? (vedi risalita, una pompa di movimento...)

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10871 seconds with 13 queries