Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2007, 23:07   #10
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Cittā: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 68
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
tutti gli animali sentono cio' che i loro padroni sentono. Tutti i miei cani hanno sempre cambiato umore quando ero malato, quindi sono certo che gli animali capiscono quando il loro padrone sta male. La cosa che non mi convince e' quello non e' un rapporto padrone-animale da compagnia (quello non era il gatto di quelle persone,ma un gatto che vive li). Allora direi che statisticamente ha ragione POSTI, in una casa per persone anziane purtroppo (o naturalmente) non e' improbabile che avvenga qualche perdita e il gatto ha buone chances di azzeccare. Comunque (per salvare la categoria) segnalo che i medici italiani sono molto piu' coretti e le notizie le danno di pesona.

Quindi mentre auguro a tutti di arrivare a venerande eta' (e a nessun di arrivarci in un ospizio) io mi sono premunito e sotto il mio letto c'e' Gea che se vede gatti li utilizza per scopi piu' ameni di quanto suggerito da abracadabra... ci fa la cena....
mauro56 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18057 seconds with 13 queries