Discussione: disatro in vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2007, 23:29   #17
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Quote:
e'e'e'..Flavio non ti nego che in questi momenti....
... lo sò, lo sò... pure a me sono venute certe idee, è normalissimo.
L'importante è regire in maniera positiva... tanto con il discorso del trasloco, sarebbe stato difficilissimo trasportare e riallestire al volo tutto... quindi la vasca nuova, ancora più grossa, partirà con calma.
E per ripopolare, se perderai coralli, ci sono gli amici.

Quote:
credo che al momento non rimanga molto piu' da fare, se non sperare che si arresti sto massacro....
Tieni d'occhio ph e kh come ho già scritto... quotidianamente, per un pò di giorni... a me crollavano letteralmente, se lo fà anche a te, bombarda coi buffer... e continua a cambiare... io in tutto ho cambiato 400 litri prima di veder fermare la cosa... oltre il 100%dell'acqua... era meglio se non te lo dicevo?
Penso di no, sempre meglio sapere quello a cui si potrebbe ancdare incontro...

Quote:
se ne stanno andando a putt..e alcuni di quei coralli grandi.....arrivati li dopo anni di cure....mi viene da piangere
Mettila così Massi.... si sono riprodotti perchè hanno avuto le migliori condizioni possibili... quindi perchè mollare quando loro stessi ti hanno dimostrato che hai fatto un gran lavoro fin'ora?

Ripeto: Daiiiii!!!!!!!!!!!!!

P.S. Sò che sarebbe abuso di potere, ma provati a postare annunci sul mercatino che te li cancello tutti, in barba al regolamento.
Non smetti, fidati di me...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10451 seconds with 13 queries