Ciao!
Anch'io avevo un dubbio simile, solo che ho degli agassizii.
Grazie all'ottimo consiglio di
Tuko ho deciso di tentare una convivenza, e con stupore mi sono resa conto che non c'è alcun problema! Le neocaridine (ho le red cherry) sono così veloci che anche quando gli Aga le individuano non riescono (ne' a mio avviso riuscirebbero mai) a prenderne! Son molto furbe, a volte si spostano lasciandosi trasportare inerti dalla corrente in modo da non attirare l'attenzione, altre gironzolano in vasca SPAVALDE senza minimamente curarsi degli altri ospiti! -05 E vivono indisturbate!
Inoltre ne ho inserite alcune anche nella vasca di mia sorella di discus e cardinali ed insieme ad un betta, successo su tutta la linea! Devo dirti xò che tutte e 3 le vasche sono abbastanza piantumate e con una specie di impenetrabile intrico di piante galleggianti!
Cmq sì, si vedono di rado, ma è pur vero che ne ho inserite pochissime x vasca, anche xkè le ho ottenute tramite uno scambio qui su AP x prova, ora invece ho intenzione di prenderne un bel po' x la mia vaschetta.. A proposito Massimo, appena metto qualcosa da parte sono pronta ad ospitarne con tutti gli onori almeno 20 delle tue
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Mi hanno detto che sono spettacolari!! Ma non avevo dubbi in proposito
Spero di esserti stata utile
Tizzi,
a presto! -28