Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2007, 16:49   #9
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao!
Anch'io avevo un dubbio simile, solo che ho degli agassizii.
Grazie all'ottimo consiglio di Tuko ho deciso di tentare una convivenza, e con stupore mi sono resa conto che non c'è alcun problema! Le neocaridine (ho le red cherry) sono così veloci che anche quando gli Aga le individuano non riescono (ne' a mio avviso riuscirebbero mai) a prenderne! Son molto furbe, a volte si spostano lasciandosi trasportare inerti dalla corrente in modo da non attirare l'attenzione, altre gironzolano in vasca SPAVALDE senza minimamente curarsi degli altri ospiti! -05 E vivono indisturbate!
Inoltre ne ho inserite alcune anche nella vasca di mia sorella di discus e cardinali ed insieme ad un betta, successo su tutta la linea! Devo dirti xò che tutte e 3 le vasche sono abbastanza piantumate e con una specie di impenetrabile intrico di piante galleggianti!

Cmq sì, si vedono di rado, ma è pur vero che ne ho inserite pochissime x vasca, anche xkè le ho ottenute tramite uno scambio qui su AP x prova, ora invece ho intenzione di prenderne un bel po' x la mia vaschetta.. A proposito Massimo, appena metto qualcosa da parte sono pronta ad ospitarne con tutti gli onori almeno 20 delle tue Mi hanno detto che sono spettacolari!! Ma non avevo dubbi in proposito

Spero di esserti stata utile Tizzi,
a presto! -28
cyana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09001 seconds with 13 queries