Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2007, 00:39   #5
Giuseppedona
Discus

L'avatar di Giuseppedona

Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cara e dolce deliuz_85, apparte l'errore sui pinnuti che capita a molti, specie se all'inzio della grande avventura acquarologica, ti faccio i miei complimenti per tutto quello che stai e farai per tuo padre. Devi andare fiera e orgogliosa per te stessa. Non ti conosco ma da quello che trapela dalle tue righe (molto toccanti a dire il vero) capisco che sei una persona sensibilissima e che adora la vita anche se questa in questo periodo ti stà riservando innumerevoli dispiaceri.

Continua a stare vicino a tuo padre con l'amore che solo tu, figlia, gli puoi dare, fai vivere e crescere un interesse e una passione in una persona che è conscia della propria malattia ma che deve lottare e apprezzare ancora la vita anche se questa gli sembra sfuggirgli dalle mani giorno dopo giorno.

SEI GRANDE.....quando vuoi avere consigli chiedi pure, anche in pvt sarò, nel limite delle mie scarse conoscenze, a tua disposizione

Fai partecipare anche tuo padre al forum lo aiuterà a stare lontano dai brutti pensieri e avrà modo di coltivare una passione e condividerla con noi e chissà che non ci potrà aiutare con alcuni equilibri della natura visto il suo trascorso di fisico nucleare.

P.S. anch'io ho avuto mio padre con la stessa malattia e ti capisco benissimo.

Page generated in 0,33916 seconds with 13 queries