Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2007, 14:31   #26
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
allora

hai nitrati altini e fosfati altini... non in senso assoluto, ma per non avere ciano devi avere o una condizione oligotropica, oppure tantissimo movimento... che eviti la loro deposizione... la sinergia delle due cose sarebbe la situazione preferibile.

Inoltre se hai messo la powermodule vuol dire che hai cambiato illuminazione, e questo porta in genere ad un aumento della proliferazione di ciano proprio perché la vasca ricomincia a maturare, è normale...

ed il caldo inoltre aiuta la proliferazione degli stessi...

tornando al tuo caso secondo me dovresti per prima cosa aumentare il movimento, due nanostream sarebbero le benvenute, secondo me le 6000 sarebbero un po' troppo... mentre le 6055 dovrebbero essere perfette da alternare, oppure per spendere meno 2 6045

lo shiumatoio in effetti come già rilevato da altri è un po' piccolo... il 600 sarebbe perfetto, e non andrei molto oltre che si rischia di avere qualcosa di troppo potente...
in casa H&S un 150F2001 sarebbe più che perfetto.
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13503 seconds with 13 queries