Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2007, 20:16   #22
RaMaS
Ciclide

Cittā: lucca
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a RaMaS

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marcofast
Originariamente inviata da RaMaS
Originariamente inviata da Nebulus
Che bell'aspetto terroso...

...poi fai sapere come funziona la CO2 Hydor per favore, non si trovano molti pareri in giro! Ah, io eviterei la Vallisneria, o ti invaderā tutta la vasca...
Concordo, molto molto caruccio, io avrei diviso un po' di piu' la lilaeopsis, e se vuoi coprire le due estremita' fino a galla ci vedrei bene l' hygrophyla salicifolia da una parte che avendo le foglie abbastaza allungate fa un bell'effeto "slanciato all'insu' e un bel cespuglio al tempo stesso e magari dall'altra aumentrei la quantita' di polysperma, sempre ben arretrate sul fondo cmq, questo dovrebbe darti profondita' e un bell'effetto "tunnel", ke penso sia quello ke cerki di ottenere. cmq compliments

P.s. ops..dimenticavo.. a luce come stai messo?
grazie , č propio l'effetto che vorrei dargli di "tunnel"

a luce sto solo con un 8w , pochino ma sembra che basti

per quanto riguarda le piante da angolo...ok per la polysperma da una parte , ma dall'altra vedi che c'e' un'altra di cui non mi ricordo il nome??? quella a parere del negoziante ke me l ha ventuda dovrebbe crescere molto... almeno spero
Se intendi quella dietro il legno a desta non si vede granke'..potrebbe essere una qualke echino...non c'e' l'hai una foto da destra?
8W non sono il massimo, riski ke le piante soffrano, e che quelle a stelo inizino a "filare" allungando gli internodi e perdendo le foglie piu' basse prova a vedere di aggiungerne almeno un'altra.
Per il discorso tunnel..bhe io farei cosi' piu0 ke mettere qualcosa dietro, aggiungerei qualcosa basso davanti, in modo da "sfumare" il buco nero ( ), non so delle cripto sparpagliate cmq sempre ti taglia piccola.parere personale.

Page generated in 0,43159 seconds with 13 queries