Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2007, 13:45   #5
maomig
Ciclide

Città: Monterotondo (RM)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Perry
maomig,
non sò che dirti...guarda, mi spiace solo che siamo lontani, se no te lo "prestavo"
Tra l'altro, come ho già detto, io l'avevo messo senza sapere questo discorso..l'ho visto in negozio, mi è piaciuto e l'ho comprato. Quando ho visto che li ha eliminati ho letto qui che a quanto pare le debella..
Sono esseri al limite della comprensione. Ho rocce sotto la hqi che erano infesta e, ad un certo punto, sono scomparse da sole, in altre rocce invece proliferano belle e tranquille. Un luogo che gli piace molto sono le pompe di movimento, in particolare le tunze stream. In ogni caso, quasi quasi installo un bell'acquarietto con mini schiumatoio in macchina e vengo a prendertelo...

Adesso comunque ogni 2-3 mesi rifaccio la parte superiore della rocciata mettendo sotto le rocce più infestate, poi sono di una pigrizia unica perchè, aggiungendo questo all'estirpazione manuale sistematica, secondo me si riescono a tenere sotto controllo. Infine, io non sono affatto convinto che se, quando li estirpi, lasci dei fiorellini circolare in acqua questi si diffondano meglio. Ho letto da qualche parte che pare che questo non sia vero e, comunque, per esperienza personale dico che secondo me non è così. Questo darebbe la possibilità di estirparli anche senza aspettare che crescano un pò.
maomig non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11584 seconds with 13 queries