|
|
Originariamente inviata da argenth
|
sjoplin,
non ti posso scusare.. ne sai troppo e io sono invidioso
|
guarda che c'è poco da invidiare

io son qui da un paio di mesi e gira-gira le cose son sempre quelle, quindi ci metti un attimo a "digerirle".
piuttosto io avrei preferito essere al tuo posto e capitare qui prima di aver preso la vasca... le cose sarebbero andate molto diversamente... pazienza
|
|
Quote:
|
|
A riguardo delle luci mi sono espresso male, in totale avrò 2 lampade solaris da 18W oltre alla attinica. Se poi mi dovessi accorgere che non basta mi muoverò di conseguenza ma all'inizio dovrebbe andare.. credo..
|
così direi che andiamo meglio. tempo fa si davano dei parametri W/litro che andavano da 1 a 3. però secondo me lasciano il tempo che trovano.. devi vedere com'è messa la vasca in termini di altezza, che animali hai dentro, come son disposti... nsomma, le luci fai sempre in tempo ad aggiungerle senza dover sconvolgere la vasca. basta che parti da un minimo che sia adeguato. poi se ti girano le balle ci metti un faretto HQI e friggi tutto per bene...
|
|
Quote:
|
Per quanto riguarda la koralia come faccio a non darti ragione ?
|
questa è pura teoria, perchè non abbiamo ancora visto come si comporta l'oggetto dei desideri (è dei mesi che lo stiamo aspettando...) però io sono ottimista visto che mi pare che la pompa singola sia consigliata per un litraggio minimo di 18
ciauzz