Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2007, 09:25   #60
Miranda
Discus

L'avatar di Miranda

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non è affatto male, la radice è di resina, si vede, ma non disturba più di tanto, sei sicura che la pianta che hai messo dietro sia una crypto? a me sembra più una varietà di Echinodorus, ma magari mi sbaglio.

Allora, secondo me con il tipo di allestimento che hai, se i guppy figliano, di avannotti non ne sopravviveranno molti, perchè di solito gli avannotti si nascondono nelle piante galleggianti e a foglia fine.

Potresti intanto mettere uno sfondo scuro dietro se c'è il muro chiaro (l'acquario si vede solo dal lato frontale?), compri un cartoncino scuro in cartoleria e lo appiccichi al vetro da fuori (o al muro, se è più comodo, visto che l'acquario una volta pieno non si sposta ).

Lasciando la radice al centro ci vedrei una criptocoryne wendtii (che è piuttosto robusta) nell'angolo a sinistra.

Oppure potresti spostare la radice in uno dei 2 angoli (ma c'è la scatola del filtro? dov'è?, magari la metti davanti al filtro così lo nasconde un pò), legarci sopra del mircosorum e mantenere in basso le anubias, nell'angolo opposto metti una bella crypto e così hai fatto un layout "triangolare"

Page generated in 0,08809 seconds with 13 queries