ciao mazzoimperatore

nemmeno la mia vuole essere una risposta polemica, ma voglio dirti... stavo solo chiedendo... mi sono avvicinata da poco a questo mondo e cerco di documentarmi... e appunto chiedo.. a chi ha la bontà di rispondermi...
Cercando e cercando ho letto di certi caca che non toccano nemmeno le chioccioline mentra altri se le divorano... -05 ho letto di non mettere cardinali con le red perchè se le pappano ma i miei convivono con loro da 3 mesi e non li ho visti mai nemmeno sfiorarle e le red si sono quintuplicate... -05
ci sono tesi così contrastanti che ho preferito fare la domanda esplicita sperando che qualcuno con l'esperienza diretta potesse rispondermi...
e poi che male c'è a farli vivere insieme
se si dovessero sopportare l'uno con l'altro? i badis che ho inserito le facevano a pezzi con una violenza inaudita.. appena me ne sono resa conto li ho tolti e regalati all'istante... non voglio macelli nella mia vasca! ma
se con i caca dovessero convivere pacificamente senza infastidirsi più di tanto che male c'è a fare il "mescolone" come lo chiami tu? perche dovrei essere costretta a scegliere?
per fortuna c'è blackrose

vedi che c'è qualcuno con l'esperienza diretta
scusa l'ignoranza blackrose... so che cambiano la muta ogni tanto, perche le trovo in giro, ma cosa intendi che quando "vanno in muta" se le mangia? mangia proprio quelle che l'hanno cambiata perchè sono più tenere? o più vulnerabili? non capisco sorry..
e poi mi dici se hai mai visto i caca attaccarle violentemente (sono ancora sotto choc per i badis

)? grazie
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)