Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2007, 14:51   #18
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
La saturazione di CO2 la calcoli con la tabella
Ciao Luca!! Hai ragione, ma ho letto qui su AP che la concentrazione di CO2 stabilita mediante tabella ci da solo una stima indicativa della CO2 disciolta, in pratica indicherebbe la CO2 ideale cioè quella che in teoria si troverebbe in soluzione, ma x rilevare quella effettiva sarebbe + idoneo un test diretto.. Cmq non so quanto si discosti il valore reale da quello supposto, se magari è un'inezia si può tranquillamente continuare così.. Era un po' x curiosità Qualcuno mi conferma questa cosa?

Quote:
Il vermone rossiccio cos'è? Una sanguisuga?
No, troppo piccola In effetti non mi annoio mai, c'è sempre qualke nuova "skifezza" da scoprire! Diciamo che sono stata fortunata ed avvantaggiata grazie alla conduzione "free" della vasca e al fatto di aver inserito non pochi "esseri" estranei, x accidente o volontariamente.. Strano che non sia ancora implosa!!
Cmq sono certa che in tutti gli acquari ci sia tantissima vita "sotterranea", solo che forse non ci si sofferma ad osservare E magari non corrono tutti a rompere le scatole sul forum giubilando: "Ho trovato un altro verme!!" come faccio io Ehmm, lo so, atteggiamento un bel po' stupido.. Ma che ci posso fare se mi emoziona sempre ogni piccola sciocchezza riguardante questi splendidi mondi sommersi??
cyana non è in linea  

Page generated in 0,08061 seconds with 13 queries