Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2007, 12:51   #1
pigrina
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio acquario che cambia

..guardando nel mio computer di casa (che non uso mai) ho trovato delle vecchie foto del mio acquario (scusate la pessima qualità) e quindi ho pensato di farvi vedere più o meno come si è evoluto nel corso degli anni! La prima foto che sono riuscita a trovare è del 2004 ma non è il primo allestimento perchè l'acquario ce l'avevo già da un annetto e io ho sempre amato cambiare spesso l'allestimeto!
Anche le foto degli anni dopo non rappresentano tutti gli allestimenti, ma un idea ci se la fa lo stesso..

Anno 2004:

Ottobre 2006:

Dicembre 2006:

Marzo 2007:

Luglio 2007:

L'ultima foto ovviamente è dell'allestimento attuale. L'ho riallestito un mesetto fa causa una infestazione di alghe...ora sembra (..faccio gli scongiuri ) che il peggio sia passato..anche grazie all'inserimento di 6 nuove attivissime caridine (che mi si erano suicidate tutte saltando fuori dall'acquario perchè avevo lasiato il coperchio aperto qualche giorno -04 !) che mangiano tantissime alghe!

Sono riuscita anche a salvare il Micranthemum umbrosum che era quasi morto per via di una fertilizzazione errata..piano piano sembra che si stia rimettendo...speriamo!
Cosa ne pensate?!

Page generated in 0,09398 seconds with 15 queries