Discussione: acquario Askoll
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2007, 10:20   #1
giuseppe_it85
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giuseppe_it85

Annunci Mercatino: 0
scusa Paolo bitta, ma dove lo hai letto 180€ per un Akoll 120...

ti riporto quello che avevo scritto:
" il bello è che mi ha detto anche che gli Askoll Ambiente sono troppo costosi!! il negozio a cui mi rivolgo sempre e a cui mi rivolgerò sempre me lo mette (completo di tutto, come previsto dalla Askoll) a 350€, compresa la sabbia, mentre quello "disonesto" (secondo me) solo l'acquario e mobiletto senza ante a 180€ ... roba da pazzi... "

dalle mie parti si dice, o sò scemo io o nn me sò fatto capì!!

a 180€, il venditore " travirgolette " scemo, mi voleva rifilare un normalissimo acquario, non di marca con solamente il mobiletto.
l'Askoll Ambiente Advance 120, lo prendo ad un'altro, che poi è quello di mia fiducia, per 350€ circa... compreso 3 sacchetti di fondo a mia scelta...

Per Michele e Scarlet, per il fondo scusa, ma nn me ne ero ricordato!!
Inoltre il paragone del Discus con l'Astronotus, sì, era solamente per il fatto se si affezziona con le persone che stanno in casa!! Mi piace quando rientro a casa e vedo il piccolo Oscar che si butta contro un vetro per vedermi e farmi le feste finche nn gli punto un dito sul vetro, tipo a grattarlo!! sembra quasi un cagnolino...

Alla fine ho deciso di prendere un Askoll Ambiente Advance 120, che come detto prima, il mio negozio di fiducia me lo vende a 350€ (o erano 250, bhò -28d# ) compreso di mobiletto, Askoll Pratiko 300, filtro interno (che tanto nn userò) un termoriscaldatore, insomma tutto ciò che è compreso dalla Askoll stessa ed in più 3 sacchetti di fondo a mia scelta, nn sò se da 2 o 5 kg. cmq va sempre bene...

cmq grazie ancora
ciauz e alla prossima

Forza Juventus, siamo risorti e stiamo riprendendo il cammino da dove ci avevano interrotto.
Questo dimostra che la Juve è la Juve...
giuseppe_it85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09766 seconds with 14 queries