|
|
Originariamente inviata da emio
|
oh alcoolico scrittor.....
.....fin da giovine virgulto la mente mia affascinata est stata semper dele future saghe et pugne et puranco di qillo tutto che collegato este alli altri mondi..........x-files alla istessa stirpe est appartenente siccome Galactica battlestar idemque et alter che a citar non mi attardo oltre..........
......poscia dico.......
oh verde rettile di lizarda stretto parente.......
....di cassetti et piselli mai fui io a riferimento fare per lo primo.........altri riferimento fecero pria....et alli danni miei che puro dolor tremendo di gia' pativo.....lo cerebro mio occupato era tutto per lo danno grave dallo dito et da solo quello subito, per buonasorta, in della oscura notte........lo pensiero mio l'antri spingea solo a riparo prender pria che ben piu' gravo et doloroso et puro irreparabilo danno fosse.............
|
Solo la mia preoccupatione per le avversitate de lo dito tuo mi spingean a dir cotal parole contro lo tuo interesse per codeste saghe......... ma lo tuo verbo teste dimostrommi la puritade dello cerebro tuo.............. mai avrei perdonato a codesta saga et a lo femineo fascino congiunto se avessero offuscato siffatta mente dal proclamar novelle in tal guisa.