Vediamo prima i valori di gh e kh che hai attualmente in vasca
La vasca allo start con cosa l'hai riempita con acqua di rubinetto?? se si, posta anche il gh e kh di quest'ultima,che se hai un acqua un pņ "duretta" puoi usare questa come fonte di sali.Direi che il target che ti sei prefissata,visti i pesci che vorrai inserire,č ottimale.
I fertilizzanti fin quando non "aggiorni" la plafoniera č meglio evitarli per come la vedo io.
Come protocollo, e relativi prodotti,usando la seachem mi sento di consigliarti questa,va detto anche che la nuova linea dennerle,e la stessa kent non sono male,anche se con quest'ultime non sono propriamente indottrinate,al contrario della prima.Questo sono anche scelte soggettive che devi vedere tu in funzione del tempo che vuoi dedicare alla vasca(es ci sono protocolli che usano una somministrazione quotidiana o a giorni alterni,altri settimanali,quest'ultimi non lo ho mai amati particolarmente perche alla fine risultano essere deficitari), e alla facilitą di reperibilitą dei prodotti.Se non hai problemi a fare shopping on-line, quest'ultima considerazione eč facilmente ovviabile.