21-03-2005, 22:20
|
|
Discus
Città: Varese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Lionel
|
|
Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
|
|
Originariamente inviata da Lionel
|
No
Perché ?
|
Niente, il tuo nik assomiglia molto al nome di un ragazzo che ho conosciuto in quel negozio, e visto che anche lui é appassionato di discus e oltretutto ha un red fire molto simile a quello del tuo avatar ho collegato
|
Cristian,, non è un nick, ma proprio mi nome
Adoro i rossi....
Per i BD, i miei le ho presi a 4-5 cm (come tra l'altro i miei Marlboro), cioè a circa 3 mesi ed erano gia azzurro chiaro.......quindi preferisco non commentare se non per dire che un BD grigio a 6 mesi per me sta male....
Alcune varietà di red, esempio dragon, completano la livrea molto tardi. Ugualmente i spotted completano gli spot molto tardi, ma a 6 mesi cioè 6-8 cm, davvero, per quello che ho visto ..... hanno gia una livrea molto ben precisa. Cosi che concordo pienamente con te sul caso presentato in questo 3D
Per i wild, penso che seppur vero, non si può certo avere un indicazione sull’età preciso, è difficile che un pesce di cattura da 8-10 cm sia “un vecchio”…..(sarebbe gia morto….), ecco perché facevo presente il discorso relativo al completamento tardivo della livrea. Almeno da quello che ho visto da chi ha esperienza a riguardo.
|
Allora vuol dire che ti chiami come il mio amico!
Cosa dire, concordo con te 
|