allora ecco gli aggiornamente, scusate per le foto sono scure (non sapevo se posso usare il flash) poi c'è anche un video!
dimenticavo per buio di 1 mese devo per forza mettere i vetri neri, o basta che non accendo le luci? anche perchè coprendo i vetri laterali, la parte alta rimane aperta e la luce delle lampade di casa passa comunque!
note:
* il paguro è vivo, ed è rimasto in acqua sempre!
* le rocce sono esattamente 4,8 kg ma domani ne prende altre 2-3 circa 1kg e 1/2
* le rocce che avevo visto con i coralli enormi, il tipo del negozio mi ha dato del matto quando gli ho chiesto se mi dava una con un corallo verdino, mi ha detto che quelle le posso mettere tra un bel pò!
* le pompe che vedete sono entrambe da 500 l/h
* l'acqua salta che mi ha dato l'ha presa da un "distributore" con due rubinetti e li vicino ho notato un secchio della instant ocean, mentre il litro di acqua dolce che ho preso oggi pomeriggio me l'ha fatta al momento!
per ora mi fermo quì, vista l'ora spero che mi illuminere in ogni punto, se le cose vanno bene o se sto facendo cavolate!
ps.
la densità per ora la misuro con quello schifo e segna 1025

come la posso abbassare? (appena posso economicamente compro il refrattimetro, promesso :) )