|
Originariamente inviata da whitedevil84
|
Devi avere pazienza tanto deporranno nuovamente e in poko tempo...cmq complimenti 2 esemplari molto belli!!!!Mai visti cosi belli bravo!!!!Anche io volevo quei pesci solo che io ho un120 lt e avrebbero sofferto molto, allora mi sono buttato sugli scalari!!!!
|
Grazie a te per i complimenti e per gli incoraggiamenti, diciamo che gli astronotus sono un vizio di famiglia, mio cognato ne ha uno di oltre 30 cm e lo tiene in una vasca tutta per lui, io ho questa coppia da un anno e l'ho tolta a un negoziante che mi ha detto " si per favore prendili perchè mi serve la vasca libera...." e con due soldi me li ha ceduti, tutto mi potevo immaginare ma non che in poco tempo deponessero! certo non ci sono rimasto benissimo vedendo la femmina divorare tutto ma spero che si comportino come tu dici e mi depongano nuovamente
Adeso vorrei provare a variare l'alimentazione, ho provato con la bresaola, il tonno al naturale e mi sembrano abbastanza interessati i ragazzi!
In bocca al lupo per i tuoi scalari, ho un amico che è innamorato e alcuni esmplari sono mastodontici, sono bei pesci.
Grazie anche ad Enrico per i suoi preziosi consigli,
è bello far parte di questo forum pieno di appassionati del settore,